La tata del sonno

Consulenza

Elena con un neonato in braccio

Se dopo le classi base sentite ancora l’esigenza di un confronto, le Consulenze allora sono quello che fa per voi!

Una Consulenza con Tata Elena vi permetterà di tracciare un percorso individuale per confrontarvi apertamente sul sonno dei vostri piccoli e sul modo in cui sta condizionando le vostre vite.
Grazie alla piattaforma Zoom potrete partecipare alla Consulenza ovunque vi troviate, senza bisogno di muovervi da casa. Vi basterà consultare il calendario delle disponibilità e selezionare l’orario più comodo per voi.

Nell’ora di confronto a quel punto potrete confidare a Tata Elena i vostri dubbi e le curiosità, e trovare insieme la soluzione migliore per riscoprire il piacere di dormire.
Perché i vostri piccoli sono unici, e così lo sono anche le vostre necessità.

Richiedi una consulenza

Domande frequenti

Per prenotare una consulenza bastano pochi, semplici passaggi.

  1. Valuta le disponibilità sul calendario
  2. Compila lo «Sleep assessment treatment tool», necessario per supportare Elena nel percorso di consulenza
  3. Effettua il check out 

La Consulenza si svolge sulla piattaforma Zoom. Una volta prenotata un’ora di Consulenza, prima dell’appuntamento riceverete via mail il link della chiamata.

È consigliabile, in presenza di patologie pregresse come Reflusso Gastroesofageo, consultare il vostro medico personale e posticipare la Consulenza a quando la problematica di salute non si sarà risolta.

Qualora lo riteneste necessario, è possibile stabilire un percorso di Consulenza più prolungato contattando il nostro servizio clienti a info@latatadelsonno.com.

In caso di seri impreviste ed eventualità sfortunate, entro 48 ore dal vostro appuntamento potrete contattare il nostro servizio clienti su Whatsapp al numero +39 379 110 0391. Sarà nostra premura individuare il primo momento disponibile per fissare una nuova consulenza.