La tata del sonno

Consulenza

Elena con un neonato in braccio

Se dopo le classi base sentite ancora l’esigenza di un confronto, le ore singole sono quello che fa per voi! 

Una Consulenza con Tata Elena vi permetterà di tracciare un vostro percorso individuale e confrontarvi più apertamente sul tema del sonno infantile e il modo in cui il suo andamento condiziona le vostre vite. Potrete parlare dei vostri dubbi, delle eventuali difficoltà, e trovare assieme la strada migliore da seguire per riscoprire il piacere di dormire.

Richiedi una consulenza

Cosa pensano di me le mamme e i papà

Cosa pensano di me le mamme e i papà

  • Anna Maria, Napoli

    Da due settimane metto in pratica i tuoi consigli e ora il mio bambino di 5 mesi si addormenta da solo e riesce a gestire i risvegli in autonomia. Mi sembra un sogno! Grazie!

    Anna Maria, Napoli

  • Debora, Bari

    Non ce lo ricordavamo più quanto ci renda persone migliori, riposate e piene di energia, il dormire di nuovo! Zeno è molto più sereno e la mattina si sveglia ridendo. Non finiremo mai di dirti grazie, ci hai infuso un coraggio che non pensavamo di avere.

    Debora, Bari

  • Giovanna, Roma

    Elena cara… quella appena trascorsa è stata la notte più incredibile degli ultimi 9 mesi... 19.30-7.10! Grazie per i tuoi preziosi consigli!

    Giovanna, Roma

  • Giulia, Roma

    Con due Masterclass ho imparato tanto! Prima di conoscerti ero convinta che non dormire fosse il mio destino. Grazie a te, Elena, ora so che non è così!

    Giulia, Roma

  • Lucia, Roma

    Una classe live stupenda! Non so come ringraziarti, non vedo l’ora di mettere in pratica i tuoi consigli e le strategie! Grazie, Elena.

    Lucia, Roma

  • Marta, Milano

    La Masterclass mi ha cambiato il mondo. Ho capito l’importanza della componente emotiva e da quando sono più tranquilla in fase di addormentamento anche mio figlio lo è, e ora dorme tutta la notte! Grazie infinite davvero, Elena!

    Marta, Milano

  • Monica, Pisa

    Elena, hai la capacità di mettere a proprio agio e far uscire il meglio, alla fine, come dici tu, siamo noi che facciamo la differenza ma senza la tua competenza non sarei riuscita! Grazie, grazie, grazie!

    Monica, Pisa

  • Paolo, Milano

    Elena the Nanny! Unica e inimitabile. Sei stata un aiuto prezioso per noi, la Consulenza Individuale ci ha letteralmente fatto svoltare. Grazie, grazie, grazie! Da soli sarebbe stata a una mission impossible!

    Paolo, Milano

  • Sara, Torino

    La Masterclass mi ha aiutata moltissimo! La consiglio a tutti perché aiuta a credere nelle proprie capacità ed è uno strumento perfetto di confronto tra genitori… in fondo siamo tutti sulla stessa barca. Grazie, Elena!

    Sara, Torino

  • Simone, Verona

    Ho seguito più “consulenti del sonno” ma in nessun altro ho trovato le tue caratteristiche: esperienza, competenza, preparazione accademica, disponibilità e professionalità. Grazie, Elena!

    Simone, Verona

Domande frequenti

Per prenotare una consulenza bastano pochi, semplici passaggi.

  1. Valuta le disponibilità sul calendario
  2. Compila lo «Sleep assessment treatment tool», necessario per supportare Elena nel percorso di consulenza
  3. Effettua il check out 

La Consulenza si svolge sulla piattaforma Zoom. Una volta prenotata un’ora di Consulenza, prima dell’appuntamento riceverete via mail il link della chiamata.

È consigliabile, in presenza di patologie pregresse come Reflusso Gastroesofageo, consultare il vostro medico personale e posticipare la Consulenza a quando la problematica di salute non si sarà risolta.

Qualora lo riteneste necessario, è possibile stabilire un percorso di Consulenza più prolungato contattando il nostro servizio clienti a info@latatadelsonno.com.

In caso di seri impreviste ed eventualità sfortunate, entro 48 ore dal vostro appuntamento potrete contattare il nostro servizio clienti su Whatsapp al numero +39 379 110 0391. Sarà nostra premura individuare il primo momento disponibile per fissare una nuova consulenza.